Tecnologia per crescere in Bellezza

Nuovo appuntamento per il format di successo Cisco IoE talks, la serie di eventi pensata per esplorare con l’apporto di storie, testimonianze, relatori di eccezione il significato delle opportunità digitali legate all’Internet of Everything.
Nel corso del convegno inaugurale di SPS IPC Drives Italia, il 24 maggio 2016 a Parma, Cisco, in collaborazione con Intel, presenterà la terza tappa italiana di “IoE talks: la fabbrica in digitale”
L’industria di oggi è molto attenta a un futuro in cui ogni elemento della catena del valore sia sempre più interconnesso grazie alle tecnologie di rete. L’internet delle cose, alla base delle “Smart Factory”, si conferma quindi come il punto di incontro fra il mondo dell’automazioneiIndustriale e quello dell’Information Technology.

Perché la Bellezza del nostro Paese, per crescere, ha bisogno di guardare al futuro cogliendo tutte le nuove opportunità di sviluppo che la tecnologia può offrire.

Gli interventi della giornata metteranno in luce la portata del cambiamento già in atto per l’innovazione di un settore fondamentale e strategico per il nostro Paese.
IoE Talks si svolgerà dalle ore 9.30 alle 14.00 presso il Padiglione 4 della Fiera di Parma; la registrazione è già aperta e si può effettuare on line.

L’evento sarà anche trasmesso in web streaming. Per seguire aggiornamenti, novità e contenuti legati a IoE Talks è possibile seguire su Twitter @CiscoItalia e l’hashtag #IoEtalks o visitare il sito www.ioetalks.it

CLICCA QUI PER SCARICARE L’ AGENDA DELL’INCONTRO

www.ioetalks.it
#ioetalks

Fondazione Italia Patria della Bellezza

About Fondazione Italia Patria della Bellezza

La Fondazione Italia Patria della Bellezza si pone l’obiettivo di posizionare l’Italia nel mondo attraverso la definizione e la comunicazione della sua Identità Competitiva, rappresentata da quella caratteristica unica e posizionante che è la Bellezza.