Siamo il Paese più sognato al mondo, ma il turismo rende solo 76 miliardi

Al via l’operazione “Il Bello dell’Italia”, del Corriere della Sera in collaborazione con la Fondazione Italia Patria della Bellezza.

Da oggi ogni martedì sul quotidiano un approfondimento dedicato alla molteplice e multiforme Bellezza che caratterizza il nostro Paese, che è valore fondamentale della nostra identità e parte essenziale della nostra Economia.

In questa uscita una doppia pagina dedicata al tema della ricerca “Viaggio in Italia” realizzata dalla nostra Fondazione in collaborazione con GFK Italia.

“Siamo il Paese più sognato al mondo, ma il turismo rende solo 76 miliardi.”

È possibile seguire “Il Bello dell’Italia” anche nella sezione dedicata del sito del Corriere, Corriere.it/bello-italia.

E anche i lettori saranno coinvolti nel percorso. Già ora possono partecipare al concorso #SelfieItalia (selfieitalia.corriere.it) inviando le proprie immagini: l’obiettivo è costruire un itinerario visivo per raccontare la bellezza del nostro Paese attraverso i suoi paesaggi, le sue meraviglie e i volti degli italiani.

Fondazione Italia Patria della Bellezza

About Fondazione Italia Patria della Bellezza

La Fondazione Italia Patria della Bellezza si pone l’obiettivo di posizionare l’Italia nel mondo attraverso la definizione e la comunicazione della sua Identità Competitiva, rappresentata da quella caratteristica unica e posizionante che è la Bellezza.